news

Juve, McKennie tra rinnovo e cessione: il punto della situazione

Weston McKennie
Weston McKennie rinnoverà il suo contratto con la Juve o invece sarà venduto? Le ultime novità sul centrocampista americano
Roberto Maccarone Redattore 

Weston McKennie è stato uno dei giocatori migliori di questa difficile stagione della Juve. Il centrocampista americano è tornato al centro del progetto e il club bianconero lavora per il rinnovo. Il classe 1998 vorrebbe un contratto fino al 2028 con aumento dello stipendio, mentre la Vecchia Signora è pronta ad offrire un prolungamento fino al 2027 alle stesse cifre attuali (2,5 milioni). Secondo quanto riportato da Tuttosport questa distanza potrebbe portare alla cessione, tanto che l'entourage del giocatore sta già cominciando a sondare il terreno in Premier League e Bundesliga, senza dimenticare l'interesse dell'Arabia Saudita. La Juve lo valuta 20 milioni di euro: quale sarà il suo futuro?

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.