Claudio Marchisio esulta dopo un gol con la Juve
Come ogni derby che si rispetti anche quello andato in scena ieri tra Inter e Juve ha lasciato non poche polemiche. In occasione del gol della Juve, infatti, Rabiot sembra toccare la palla con il braccio. In mancanza di immagini chiare, però, l’arbitro e il VAR hanno deciso di convalidare la rete, un episodio che a detta dei nerazzurri ha condizionato tutta la gara.
Intervistato nel corso del programma Domenica Sportiva, l’ex Juve Marchisio ha commentato: «La Juventus ha interpretato meglio la partita e nelle ripartenze è stata maggiormente pericolosa. Massimiliano Allegri si è concentrato sul campo e, sul campo, ha 56 punti. Gli va riconosciuto che, nonostante le tante difficoltà, riesce a stare lì. Quello dell’Inter è stato un possesso palla sterile e lento. Fra le linee è mancato molto Lautaro Martinez.
Il gol della Juventus? Per me la questione non è che quello di Rabiot non sia fallo di mano, ma è che non ci sia stato proprio il contatto. È importante guardare quanto impiega Kostic a stoppare la palla e a mirare. L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Denzel Dumfries che di Matteo Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno». E intanto, la Juventus va alla riscossa sul mercato: botto a centrocampo! <<<
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…