JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Marchisio: “Fallo di mano? Il problema sono Dumfries e Darmian”

Claudio Marchisio
Al termine del match tra Inter e Juve, l'ex bianconero Claudio Marchisio ha analizzato il match: quello di Rabiot era fallo di mano?

redazionejuvenews

Come ogni derby che si rispetti anche quello andato in scena ieri tra Inter e Juve ha lasciato non poche polemiche. In occasione del gol della Juve, infatti, Rabiot sembra toccare la palla con il braccio. In mancanza di immagini chiare, però, l'arbitro e il VAR hanno deciso di convalidare la rete, un episodio che a detta dei nerazzurri ha condizionato tutta la gara.

Intervistato nel corso del programma Domenica Sportiva, l'ex Juve Marchisio ha commentato:  «La Juventus ha interpretato meglio la partita e nelle ripartenze è stata maggiormente pericolosa. Massimiliano Allegri si è concentrato sul campo e, sul campo, ha 56 punti. Gli va riconosciuto che, nonostante le tante difficoltà, riesce a stare lì. Quello dell’Inter è stato un possesso palla sterile e lento. Fra le linee è mancato molto Lautaro Martinez.

Il gol della Juventus? Per me la questione non è che quello di Rabiot non sia fallo di mano, ma è che non ci sia stato proprio il contatto. È importante guardare quanto impiega Kostic a stoppare la palla e a mirare. L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Denzel Dumfries che di Matteo Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno». E intanto, la Juventus va alla riscossa sul mercato: botto a centrocampo! <<<