claudio-lotito.jpg
Intervistato da Radio Roma Sound, il patron biancoceleste Claudio Lotito, ha parlato del momento che sta attraversando la Lazio: dal mercato al campo. Ecco le sue dichiarazioni: “Io amo dire che non vendo sogni, ma solide realtà. 100 milioni? Non penso che il denaro sia esaustivo ai fini di allestire una grande squadra, ma è anche vero che abbiamo saputo amministrare la campagna trasferimenti con scelte che spero ci possano premiare a fine campionato. Il nostro progetto è diventato credibile. Quando ho preso la Lazio era un Cenerentola, mentre ora è un punto d’arrivo”.
Riferendosi indirettamente alla Juve ha detto: “Una volta i nostri giocatori erano oggetto di attenzioni dei grandi club e, storicamente, è sempre successo che acquistassero giocatori da noi. Mentre oggi è capitato al contrario e siamo noi ad aver acquistato giocatori dai grandi club e ha capito a chi mi riferisco (alla Juve ndr.)”.
Infine: “Penso di aver messo il club nelle condizioni di poter avere una squadra competitiva. In campo non ci vado io ma spero che i giocatori possano esprimere tutto il loro potenziale per giocarsela alla pari, se non di più, con le altre formazioni”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.