JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Kirgizbayeva: “La Juventus è superiore a noi, ma vogliamo vincere”

Juventus Women
Begaim Kirigzbayeva, allenatrice dell'Okzhetpes, ha detto la sua sulla prossima partita di UWCL contro la Juventus Women.

Begaim Kirgizbayeva, allenatrice dell'Okzhetpes, ha detto la sua a Tuttojuve.com sulle bianconere. Ecco le sue parole: "Siamo molto contenti di poter giocare nuovamente in Champions League, soprattutto perché affronteremo un avversario di grande livello come la Juventus.

C'è una certa emozione tra le ragazze, ci sono tante giovani e per molte di loro sarà la prima volta in questa manifestazione. C'è un po' di preoccupazione ma è normale, nonostante tutto siamo arrivati a Francoforte di buon umore e non vediamo l'ora che arrivi la partita.

Juve? Se parliamo di valore della rosa e della squadra, la Juventus è superiore a noi. Le aspettative è che saranno loro ad imporre il gioco, credo cominceranno ad attaccarci subito e a spingere alla ricerca del gol. Il compito della nostra squadra sarà quello giocare in modo molto organizzato, compatto, aspettare pazientemente i giusti momenti della partita e provare a sfruttare in velocità le ripartenze. Nella nostra squadra ci sono delle giocatrici in possesso di una buona tecnica, brave a chiudere i passaggi e dotate di un tiro dalla distanza in grado di indirizzare la partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.