giuntoli napoli
Dopo le voci di un possibile addio di Igli Tare a fine stagione, Lotito già pensa al suo sostituto. Il numero uno della Lazio sta pensando a Cristiano Giuntoli. Secondo Il Messaggero dalle parte di Formello si stanno già facendo dei passi avanti per la prossima stagione. Dopo il confronto di qualche giorno fa tra Lotito e Sarri, la società ha iniziato a muovere i primi passi per scegliere il nuovo ds biancoceleste. L’addio di Tare è ormai quasi scontato dati i precedenti con il tecnico toscano.
Il suo nome era stato già accostato al club biancoceleste qualche settimana fa su indicazione proprio di Maurizio Sarri (con cui ha collaborato ai tempi in cui allenava il Napoli). Adesso però c’è anche la Juventus che è in contatto con lui per portarlo a Torino dalla prossima stagione. Ieri Lotito si è fatto dare i numeri di Giuntoli e Pompilio (suo braccio destro) per cercare di sorpassare i bianconeri.
Di mezzo però c’è un ostacolo non da poco: Aurelio De Laurentiis. Il patron campano non vorrebbe lasciarlo partire anche per onorare l’ultimo anno di contratto con il Napoli e continuare a vincere al suo fianco. Tuttavia lo stesso Giuntoli vorrebbe intraprendere un nuovo corso e rimettersi in gioco altrove.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…