JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’agente di Locatelli: “E’ legato alla Juve e non ha mai pensato di andarsene”

L’agente di Locatelli: “E’ legato alla Juve e non ha mai pensato di andarsene” - immagine 1
Intervistato da Tuttosport, l'agente di Manuel Locatelli Stefano Castelnovo ha parlato del suo assistito e la Juve

redazionejuvenews

Intervistato da Tuttosport, l'agente di Manuel Locatelli Stefano Castelnovo ha parlato del suo assistito: "E' sicuramente un giocatore importante nell’economia della Juventus e il club ha sempre avuto grande apprezzamento nei suoi confronti. Così come lo staff tecnico e i compagni. Manuel è cresciuto molto in questi anni e le sue qualità sono venute fuori".

Nato mezzala, ora Locatelli alla Juve gioca mediano: "Fa parte delle caratteristiche di Manuel conoscere e dettare i tempi di gioco - ha detto l'agente. Lui rende molto in un centrocampo a due, però certamente ha dimostrato di saper essere utile alla squadra anche a tre. Ed è un ragazzo che sa mettersi a disposizione delle necessità e delle richieste dell’allenatore".

Sulla mancata qualificazione al Mondiale: "Queste settimane saranno importanti per preparare al meglio il 2023 che è un anno molto importante, in cui verrà riscattato dalla Juve. Sappiamo che Manuel è nei progetti futuri del club bianconero e questo per noi è motivo di orgoglio: a tempo debito valuteremo tutto con calma e serenità". Chiosa finale sulla possibile cessione all'estero: "È vero che ci sono state delle buone opportunità dall’Inghilterra, nella scorsa estate.Ma il giocatore è legato alla Juventus e non ha mai pensato di andare via".