Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus, ha parlato alla Gazzetta dello Sport affrontando alcuni temi caldi della squadra bianconera: dal Mondiale per Club al futuro di Vlahovic, fino ai nomi per il mercato attaccanti.
Riguardo a chi può essere decisivo al Mondiale per Club, Llorente ha espresso fiducia nel tecnico Tudor:
“Io voto Tudor. Avete visto il capolavoro che ha fatto Luis Enrique nel Psg? Ecco, mi aspetto che Igor presenti una Juventus affamata. Quando indossi quella maglia al Mondiale non vai per partecipare, ma per provare ad alzare un trofeo. Se non puoi ancora riportare a casa Conte, che resta il top e a Napoli lo ha confermato nuovamente, è normale e giusto dare fiducia a Tudor”.

Futuro di Vlahovic e mercato
Sul futuro in bilico di Vlahovic, Llorente è stato chiaro:
“Quando lasci la Juve, ti penti quasi sempre. Sono scelte personali, ma se non hai offerte da top club come il Real Madrid o big di quel livello, io ci penserei bene prima di cambiare. La priorità è essere felici. Il Mondiale è una bella occasione per Vlahovic: avrà gli occhi di tutti addosso. I gol possono cambiare le storie degli attaccanti”.
Parlando poi dei possibili nomi per l’attacco bianconero:
“Il mio preferito è Gyokeres, poi c’è Osimhen. Lo svedese dello Sporting abbina fisicità, tecnica e gol: segna a raffica. Mi piace anche Castro del Bologna, sembra abbia la grinta di Lautaro e Tevez”.