Lapo Elkann
Terza sconfitta consecutiva in Serie A per la Juve in Serie A, che dopo Lazio e Sassuolo viene battuta anche dal Napoli. I bianconeri hanno giocato una partita in pieno stile Allegri, fatta di difesa e ripartenze. Alla fine però il gol di Raspadori ha consegnato la vittoria alla squadra di Spalletti che ora è a un passo dalla vittoria dello scudetto. Non sono però mancate le polemiche, con la direzione di gara di Fabbri che è finita sotto la lente d’ingrandimento.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/lapoelkann_/status/1650260990335004677″]
Sul proprio profilo Twitter Lapo Elkann ha commentato: “Da Juventino sono molto amareggiato ma non posso non accettare che questo anno e l’anno del Napoli. Complimenti”. E poi ancora: “Complimenti anche all’arbitro. Potrei regalargli degli occhiali, ne ho in stock“.
Il fratello del proprietario di Exor ha poi annunciato una pausa dai social: “Da oggi Twitter chiuso per un po’perché le mie parole vengano travisate e manipolate. Non sono state travisate e manipolate da Twitter che è top ma da persone, giornali, male lingue ed invidiosi. Ci vediamo presto per cose belle da dire e raccontare perché io con la mia squadra non smettiamo mai di creare e di fare perché la vita è una e va vissuta con onestà”. Detto questo, parlando di Juventus, attenzione: poco fa è arrivata una notizia pesantissima su Di Maria <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport