Filip Kostic
La scorsa estate dopo l’addio di Bernardeschi e Dybala la Juve è andata a lungo alla ricerca di nuovi esterni. Tanti i nomi presi in considerazione, ma alla fine la Vecchia Signora ha deciso di puntare sulla qualità e l’esperienza di Di Maria e Kostic. Se da una parte il talento del fantasista argentino non sono mai state messe in dubbio, dall’altra i tifosi bianconeri erano più che curiosi di vedere come si sarebbe comportato sul terreno di gioco l’esterno serbo. E non ne sono rimasti delusi.
L’ex Eintracht si è confermato la macchina da assist che si era vista in Bundesliga: già 5 in 21 partite. Kostic è il padrone della fascia sinistra della Juve, tanto che Massimiliano Allegri ha deciso di puntare sul 3-5-2 anche per permettergli di giocare nel suo ruolo preferito. Corsa e cross a non finire.
Contro la Salernitana, però, è arrivato anche il gol, il secondo in Serie A. Prestazione da 6,5 secondo La Gazzetta dello Sport: “Inizio sonnecchiante, finale idem, in mezzo però s’accende: il 2-0 di rapina e una gran palla per Vlahovic”. Grazie alla rete contro la squadra di Davide Nicola, l’esterno serbo è salito a quota 37 gol e 63 assist nei top 5 campionati europei. Un traguardo niente male.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport