Oggi è giovedì 31 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara ad affrontare l’Inter: il Derby d’Italia si prospetta infuocato.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata <<<
Manca sempre meno all’inizio del Derby d’Italia, una sfida che potrebbe decidere la stagione tanto della l’Inter quanto della Juve.
Entrambe le squadre vorranno vincere a tutti i costi ma i bianconeri avranno dalla loro il fattore psicologico: niente da perdere, tutto da guadagnare.
Il quinto posto è infatti abbastanza lontano e anche perdendo la squadra di Massimiliano Allegri non verrebbe superata. L’Inter al contrario rischia di uscire dalla lotta Scudetto con Milan e Napoli. I nerazzurri riusciranno a gestire la pressione?
Quella tra Paulo Dybala e Lautaro Martinez sarà una sfida nella sfida. Due giocatori molto diversi ma uniti da un futuro incerto.
La Joya ha già annunciato di non voler rinnovare il proprio contratto con la Juventus e si prepara a lasciare Torino. Dove andrà? Una delle destinazioni più probabili è proprio l’Inter, dove a fargli spazio potrebbe essere proprio il classe 1997. El Toro quindi farà di tutto per vincere la sfida a distanza e dimostrare alla dirigenza nerazzurra di essere lui il cavallo giusto su cui puntare.
Come se tutto questo non bastasse, secondo quanto riportato da Tuttosport la Juve sarebbe sulle tracce di Molina, esterno destro argentino dell’Udinese. Il promettente 1998 è seguito anche dai nerazzurri: Derby d’Italia dentro e fuori dal campo, tutto Albiceleste.
Dopo il successo all’andata tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, questa sera la Juve Women di Joe Montemurro affronterà il Lione nella semifinale di ritorno della Uefa Women Champions League.
Le bianconere scenderanno in campo con la consapevolezza di star scrivendo la storia, caricate dalla vittoria per 2 a 1 di Torino.
Vincere in casa Lione non sarà semplice, ma per queste ragazze tutto sembra possibile. Riusciranno a passare il turno?
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como