JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, intrigo argentino: contatti Inter-Dybala, i bianconeri pensano a Molina

Juve, intrigo argentino: contatti Inter-Dybala, i bianconeri pensano a Molina - immagine 1

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Juventus e Inter sarebbero pronti ad un valzer tutto argentino: Dybala, Lautaro e Molina

redazionejuvenews

Per un argentino che se ne va, c'è un argentino che potrebbe arrivare. Oggi Tuttosport ha infatti dato due notizie molto interessanti sulla Juve. La prima è che l'Inter sarebbe pronta a contattare gli agenti di PauloDybala. Da quando La Joya e la dirigenza bianconera hanno annunciato l'addio a fine stagione, i nerazzurri sono sempre stati tra i club più interessati al cartellino del classe 1993. Beppe Marotta è da sempre un grandissimo estimatore del fantasista argentino e sarebbe ben felice di farlo arrivare all'Inter a parametro zero. Al tempo stesso il numero 10 gradirebbe molto andare a Milano, città dove ha già diverse conoscenze e dove ritroverebbe una leggenda albiceleste come Zanetti.

L'Inter però prima di poter pensare a Dybala dovrebbe vendere qualcuno e il principale indiziato sarebbe proprio un altro argentino, LautaroMartinez. El Toro ha richieste da molti big club europei anche se l'Inter preferirebbe non doversi privare di uno dei suoi migliori giocatori. L'alternativa? Vendere Sanchez e Vidal il cui stipendio sommato è simile a quello richiesto da Dybala. Questa seconda opzione è però difficile da attuare e creerebbe qualche problema dal punto di vista economico.

Ma secondo Tuttosport l'intrigo tra argentini non finisce qui. Se infatti l'Inter sarebbe disposta a cedere Lautaro per prendere Dybala, la Juventus starebbe pensando aMolina. Il giocatore dell'Udinese sarebbe un acquisto molto interessante per la fascia destra bianconera, giocatore in grado di giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo. Giovane e talentuoso, il classe 1998 sarebbe il sostituto ideale di Cuadrado. Il colombiano, infatti, ha il contratto in scadenza e anche in caso di rinnovo non giocherà per sempre (33 anni). Ecco quindi che Molina potrebbe diventare l'acquisto giusto in ottica futura e in pieno stile Juve: un anno da alternativa e poi subito titolare. I bianconeri riusciranno a chiudere il colpo?