Davide Frattesi
Manca ancora tanto al termine della stagione ma la Juve comincia già a pensare al calciomercato che verrà. Uno dei principali dubbi riguarda il futuro di Rabiot. Il francese quest’anno è stato decisivo ma il suo contratto è in scadenza e i discorsi per il rinnovo non sembrano proseguire. In caso di addio i bianconeri potrebbero puntare sul talento del Sassuolo Davide Frattesi.
L’ad neroverde Carnevali ha infatti rivelato: “Sappiamo che Frattesi piace alla Juve e non solo a lei, ma ci sarà tempo per parlarne in modo più approfondito. Sicuramente Davide è pronto per una big. E, come sempre, in caso di addio speriamo di venderlo in Italia”. Parole a cui il CFO bianconero Calvo ha risposto: “Frattesi è un grande giocatore ma non è giusto parlare oggi di un giocatore del Sassuolo. Se comunque noi non seguissimo gi italiani forti e giovani non faremmo bene il nostro lavoro. Seguiamo tutti i i giocatori che possono essere da Juventus, Frattesi è uno di questi ed è pronto per una big”.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, sulle tracce del centrocampista italiano ci sarebbe anche l’Inter. Ieri il procuratore del giocatore, Giuseppe Riso, è stato infatti visto nella sede nerazzurra. Si prospetta un derby d’Italia anche sul mercato.
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero a margine dell'evento relativo alla collaborazione tra Haier e…