JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, derby d’Italia per Frattesi: il punto della situazione

Davide Frattesi
Juve e Inter sono sulle tracce di Davide Frattesi: quale sarà il futuro del centrocampista del Sassuolo? Il punto della situazione

Manca ancora tanto al termine della stagione ma la Juve comincia già a pensare al calciomercato che verrà. Uno dei principali dubbi riguarda il futuro di Rabiot. Il francese quest'anno è stato decisivo ma il suo contratto è in scadenza e i discorsi per il rinnovo non sembrano proseguire. In caso di addio i bianconeri potrebbero puntare sul talento del Sassuolo Davide Frattesi.

L'ad neroverde Carnevali ha infatti rivelato: "Sappiamo che Frattesi piace alla Juve e non solo a lei, ma ci sarà tempo per parlarne in modo più approfondito. Sicuramente Davide è pronto per una big. E, come sempre, in caso di addio speriamo di venderlo in Italia". Parole a cui il CFO bianconero Calvo ha risposto: "Frattesi è un grande giocatore ma non è giusto parlare oggi di un giocatore del Sassuolo. Se comunque noi non seguissimo gi italiani forti e giovani non faremmo bene il nostro lavoro. Seguiamo tutti i i giocatori che possono essere da Juventus, Frattesi è uno di questi ed è pronto per una big".

Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, sulle tracce del centrocampista italiano ci sarebbe anche l'Inter. Ieri il procuratore del giocatore, Giuseppe Riso, è stato infatti visto nella sede nerazzurra. Si prospetta un derby d'Italia anche sul mercato.