JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo, Carnevali: “Frattesi piace alla Juve. Prisma? Siamo tranquilli”

Giovanni Carnevali
Da Frattesi fino all'indagine Prisma: le parole dell'ad del Sassuolo Carnevali intervistato da La Gazzetta dello Sport

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato della sfida in programma contro la Juve: "Peccato non avere Berardi contro la Juve. Il Sassuolo senza Domenico è un po’ come il Manchester City senza Haaland. Ogni volta che manca, si sente. Però vogliamo fare una gran partita. Dionisi deve ancora costruirsi un percorso, però ha tutte le caratteristiche per diventare un top come Max. Allegri magari non esprime sempre un calcio spettacolare, ma le sue squadre ottengono risultati straordinari pure in situazioni complicate come quella attuale".

Sul mercato ha aggiunto: "Sappiamo che Frattesi piace alla Juve e non solo a lei, ma ci sarà tempo per parlarne in modo più approfondito. Sicuramente Davide è pronto per una big. E, come sempre, in caso di addio speriamo di venderlo in Italia. Ma ultimamente abbiamo ceduto Scamacca e Traorè in Premier. Scamacca alla Juve? Non sarei sorpreso. Per la Juve o per qualsiasi altra big italiana sarebbe una opportunità. Non ci sono tanti nove con le caratteristiche di Scamacca in Serie A".

E a proposito di Juve, i bianconeri possono vincere l'Europa League? "Non è la favorita, ma è una grande squadra e può farcela.Vlahovic in crisi? Tocco ferro… Speriamo si riprenda contro lo Sporting". In molti hanno accostato Carnevali alla Juve, ma l'ad neroverde ha rassicurato: "Il mio percorso al Sassuolo non è ancora finito e poi ho un legame speciale con la famiglia Squinzi. Però mantengo l’ambizione di arrivare in un top club".Chiosa finale sull'indagine Prisma: "Siamo tranquilli, aspettiamo di vedere cosa succederà".