Stefan De Vrij
Il Derby d’Italia è da sempre una delle partite più importanti del campionato italiano di Serie A, la sfida tra due giganti come Inter e Juve. Ieri sera i nerazzurri sono scesi in campo in Champions League contro il Bayern Monaco, ma la testa dei giocatori di Simone Inzaghi era già al match contro i bianconeri. A confermarlo sono le parole dei calciatori stessi al termine della partita, a partire da quelle di De Vrij ai microfoni di Mediaset: “Juventus? Sarà una partita importantissima, vogliamo vincerla“.
Intervistato da InterTv, invece, l’esterno tedesco Gosens ha aggiunto: “È una partita emozionante contro una grande avversaria. Non sono mai partite normali, ci servirà una prestazione importante ma abbiamo dimostrato che siamo pronti per giocare queste partite”. E sempre a InterTv, Onana ha detto: “Siamo abituati ormai a giocare tante partite ravvicinate. Abbiamo una partita difficile, è vero che abbiamo pochi giorni per prepararla, ma ci alleniamo per dare sempre il meglio in campo e anche domenica diremo la nostra“.
Chiosa finale per Darmian a Sky Sport: “Dobbiamo archiviare la Champions, siamo contenti per essere passati in un girone difficilissimo e da domani penseremo alla gara durissima contro la Juventus. Abbiamo qualche giorno per prepararla e andremo a Torino per vincere“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport