Stefan De Vrij
Il Derby d’Italia è da sempre una delle partite più importanti del campionato italiano di Serie A, la sfida tra due giganti come Inter e Juve. Ieri sera i nerazzurri sono scesi in campo in Champions League contro il Bayern Monaco, ma la testa dei giocatori di Simone Inzaghi era già al match contro i bianconeri. A confermarlo sono le parole dei calciatori stessi al termine della partita, a partire da quelle di De Vrij ai microfoni di Mediaset: “Juventus? Sarà una partita importantissima, vogliamo vincerla“.
Intervistato da InterTv, invece, l’esterno tedesco Gosens ha aggiunto: “È una partita emozionante contro una grande avversaria. Non sono mai partite normali, ci servirà una prestazione importante ma abbiamo dimostrato che siamo pronti per giocare queste partite”. E sempre a InterTv, Onana ha detto: “Siamo abituati ormai a giocare tante partite ravvicinate. Abbiamo una partita difficile, è vero che abbiamo pochi giorni per prepararla, ma ci alleniamo per dare sempre il meglio in campo e anche domenica diremo la nostra“.
Chiosa finale per Darmian a Sky Sport: “Dobbiamo archiviare la Champions, siamo contenti per essere passati in un girone difficilissimo e da domani penseremo alla gara durissima contro la Juventus. Abbiamo qualche giorno per prepararla e andremo a Torino per vincere“.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…
Le dichiarazioni di Lois Openda rilasciate ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio del…