JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, si fermano Lukaku e Dzeko: la situazione verso il Derby d’Italia

Romelu Lukaku
Nuovi grattacapi per Inzaghi, che perde di nuovo il centravanti belga per problemi muscolari. Da monitorare anche le condizioni del bosniaco

redazionejuvenews

Dopo un periodo di difficoltà, l'Inter sta risalendo la china. Dopo il sorprendente passaggio del turno in Champions League, eliminando il Barcellona, la squadra di Inzaghi ha inanellato 4 vittorie consecutive in Serie A. Ora i nerazzurri sono arrivati a quota 24, agganciando la zona Champions, a +2 sulla Juventus. E il prossimo turno di campionato sarà teatro del Derby d'Italia tra i bianconeri e i nerazzurri, in un vero e proprio spareggio per tornare definitivamente nelle zone nobili della classifica.

Ma ad Appiano oggi è arrivata una brutta notizia. Romelu Lukaku era rientrato da poco, ma c'è stato un nuovo problema muscolare. Questa la nota del club nerazzurro: "Romelu Lukaku ha sostenuto esami clinico-strumentali questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate tra qualche giorno". A questo punto il bomber nerazzurro è in forte dubbio per la Juve.

Ma non è solo il belga a non essere in buone condizioni. Oggi la squadra è scesa in campo per la rifinitura in vista della sfida di Champions con il Bayern Monaco, ininfluente ai fini della classifica del girone. Oltre a Lukaku, Brozovic e D'Ambrosio, ha dato forfait anche Dzeko. Il bosniaco è stato tenuto a riposo dopo la botta presa ieri in allenamento. L'ex Roma potrebbe saltare la gara di domani, per essere pronto domenica contro la Juve.