Paul Pogba
Prima la mancata convocazione contro il Friburgo per motivi disciplinari, poi l’ennesimo infortunio di una stagione mai davvero iniziata: il Pogba bis è un disastro su tutti i fronti. Il centrocampista francese sarebbe dovuto essere la stella della squadra di Allegri, ma in realtà si sta dimostrando il suo incubo.
“Mentre calciava le punizioni ha sentito un fastidio e si è fermato — ha detto Allegri al termine della partita —. L’altro giorno aveva fatto un bell’allenamento, ci poteva dare una mano. Però lo aspettiamo, tanto è un’annata così, nella vita capitano anche queste cose. Lui deve essere bravo e forte a rialzarsi e voler tornare il giocatore di prima”. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado all’adduttore. Contro il Friburgo non ci sarà, parola di Max: probabile rivederlo in campo direttamente dopo la sosta per le nazionali. Uscito dal JMedical dopo le visite l’ex United non si è fermato a fare autografi: “Scusate ragazzi, non ho la testa”.
Delle 37 partite giocate in questa stagione dalla Juve fin qui, in ben 34 Pogba non è stato convocato. Per lui appena 35 minuti in campo. Il francese resta un giocatore fenomenale ma la condizione fisica preoccupa e potrebbe mettere a rischio il suo futuro. La vecchia dirigenza aveva provato a trattare con il giocatore, chiedendo almeno una rinuncia ai bonus di squadra. Niente da fare. Ora però bisognerà sedersi di nuovo al tavolo: se le cose dovessero continuare così si potrebbe anche pensare a un addio.
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…