JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Soulè è il primo 2003 a segnare con la Juve: “Di Maria mi consiglia tanto”

Matias Soule
Le parole di Soulè al termine del match di Serie A tra Juve e Sampdoria: l'argentino è il primo 2003 a segnare in bianconero

redazionejuvenews

Grazie alla rete segnata nei minuti finali del match contro la Sampdoria, Soulè è diventato il primo 2003 a segnare con la maglia della Juve. Al termine della partita l'attaccante argentino ha detto: Sono molto contento, aspettavo questo gol da quando sono qua. Non sapevo come festeggiare, mi veniva da piangere per l’emozione. Il gol di testa non ce l’ho tanto ma sono davvero felice. Il primo pensiero alla famiglia, agli amici, chi è in Argentina, un’emozione incredibile”.

Su Allegri ha aggiunto: Mi ha chiesto di fare bene la fase difensiva da trequartista, eravamo sopra di un gol, una partita che potevano pareggiare. Fare bene la difesa e stare attento”. Sul suo stile di gioco: Mi piace avere la palla, cercarla tra le linee, sempre stato così. Provo ad aiutare la squadra, dare il 100%”.

Chiosa finale sul suo processo di crescita: "Ascolto tutti i consigli dal primo giorno che sono con loro, ascolto e guardo cosa fanno, hanno esperienza, anche il mister e lo staff, imparo sempre dentro e fuori dal campo. Di Maria e Paredes mi consigliano tanto, li seguo tanto. Di Maria come calcia provo a imparare sempre, un orgoglio essere a fianco a lui, allenarmi con lui e tutti".