Angel Di Maria
Convocati ma non al meglio della condizione: contro l’Inter Chiesa e Di Maria non sono partiti titolari. L’argentino ha passato 90 minuti in panchina, mentre l’italiano è prima entrato e poi costretto al cambio per l’ennesimo fastidio al ginocchio. Al termine della partita Allegri ha rivelato: “Federico ha una tendinite che si porta dietro. Ha un po’ paura che si porta con lui, ma non è nulla di che”. Poi su Di Maria: “Non stava benissimo. Dovevo rischiarlo per poi non averlo a disposizione per un mese?“.
Alex Sandro, Bonucci, Pogba, Miretti, Chiesa, Di Maria e Milik: l’infermeria della Juve è piena ma per fortuna ora c’è la pausa nazionali. Per i bianconeri sarà l’occasione perfetta per riposare, ricaricare le energie e tornare al 100%. Da qui a fine stagione, infatti, la Vecchia Signora tra Serie A, Coppa Italia e Europa League avrà tante partite ravvicinate da giocare. Servirà tutto l’aiuto possibile.
Se da una parte Milik è ormai vicino al rientro in campo, dall’altra Pogba è a tutti gli effetti un caso. Il francese potrebbe tornare a disposizione dopo la pausa nazionale, ma visti i precedenti non bisogna avere troppe speranze. La stagione del Polpo fin qui è stata un disastro e difficilmente l’ultimo mese e mezzo riuscirà a far cambiare idea.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…