JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il punto sugli infortunati: due settimane per tornare al 100%

Angel Di Maria
Da Chiesa a Di Maria: il punto sugli infortunati in casa Juve. La pausa nazionali l'occasione perfetta per tornare al 100%

redazionejuvenews

Convocati ma non al meglio della condizione: contro l'Inter Chiesa e Di Maria non sono partiti titolari. L'argentino ha passato 90 minuti in panchina, mentre l'italiano è prima entrato e poi costretto al cambio per l'ennesimo fastidio al ginocchio. Al termine della partita Allegri ha rivelato:Federico ha una tendinite che si porta dietro. Ha un po’ paura che si porta con lui, ma non è nulla di che”. Poi su Di Maria: “Non stava benissimo. Dovevo rischiarlo per poi non averlo a disposizione per un mese?“.

Alex Sandro, Bonucci, Pogba, Miretti, Chiesa, Di Maria e Milik: l'infermeria della Juve è piena ma per fortuna ora c'è la pausa nazionali. Per i bianconeri sarà l'occasione perfetta per riposare, ricaricare le energie e tornare al 100%. Da qui a fine stagione, infatti, la Vecchia Signora tra Serie A, Coppa Italia e Europa League avrà tante partite ravvicinate da giocare. Servirà tutto l'aiuto possibile.

Se da una parte Milik è ormai vicino al rientro in campo, dall'altra Pogba è a tutti gli effetti un caso. Il francese potrebbe tornare a disposizione dopo la pausa nazionale, ma visti i precedenti non bisogna avere troppe speranze. La stagione del Polpo fin qui è stata un disastro e difficilmente l'ultimo mese e mezzo riuscirà a far cambiare idea.