Arkadiusz Milik
In una stagione fatta di passi false, vittorie, rimonte e penalizzazioni, in casa Juve c’è però una costante: l’infermeria è sempre piena. I bianconeri si preparano a sfidare la Sampdoria, ma chi sarà a disposizione di Allegri? Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore bianconero ha detto: “Rientrano De Sciglio e Iling. Milik speriamo di averlo con l’Inter, Chiesa non ha niente ma ha questo fastidio e domani non ci sarà ma speriamo di riaverlo giovedì. Di Maria invece a completo riposo e giovedì sarà a disposizione”.
Su Pogba e Vlahovic: “Paul è a disposizione, non è che perché ha fatto ritardo una volta lo teniamo sempre in punizione. Dusan è completamente guarito. Giovedì l’ho tolto, Di Maria stava facendo bene e Chiesa poteva essere un’arma in più e poi visto che Dusan sarebbe stata l’unica punta per domani. Sono contento della prestazione fatta e fisicamente sta molto meglio. Sono molto fiducioso, i giocatori passano da momenti così, soprattutto gli attaccanti che vengono giudicati per i gol. Io credo che tecnicamente abbia fatto delle buone partite”.
Chiosa finale su Bonucci: “Il calcio è strano, la mia idea era di farlo giocare titolare domani ma è dovuto entrare al posto di Alex Sandro l’altro giorno. Domattina vedrò, se sta bene e ha recuperato potrebbe giocare dall’inizio”.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…