JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, da Di Maria e Chiesa fino a Milik: il punto sugli infortunati

Arkadiusz Milik
Dalle condizioni di Di Maria e Chiesa fino a Milik: le ultime novità sugli infortunati della Juve. Chi recupera per la Sampdoria?

redazionejuvenews

In una stagione fatta di passi false, vittorie, rimonte e penalizzazioni, in casa Juve c'è però una costante: l'infermeria è sempre piena. I bianconeri si preparano a sfidare la Sampdoria, ma chi sarà a disposizione di Allegri? Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore bianconero ha detto: "Rientrano De Sciglio e Iling. Milik speriamo di averlo con l'Inter, Chiesa non ha niente ma ha questo fastidio e domani non ci sarà ma speriamo di riaverlo giovedì. Di Maria invece a completo riposo e giovedì sarà a disposizione".

Su Pogba e Vlahovic: “Paul è a disposizione, non è che perché ha fatto ritardo una volta lo teniamo sempre in punizione. Dusan è completamente guarito. Giovedì l'ho tolto, Di Maria stava facendo bene e Chiesa poteva essere un'arma in più e poi visto che Dusan sarebbe stata l'unica punta per domani. Sono contento della prestazione fatta e fisicamente sta molto meglio. Sono molto fiducioso, i giocatori passano da momenti così, soprattutto gli attaccanti che vengono giudicati per i gol. Io credo che tecnicamente abbia fatto delle buone partite".

Chiosa finale su Bonucci: "Il calcio è strano, la mia idea era di farlo giocare titolare domani ma è dovuto entrare al posto di Alex Sandro l'altro giorno. Domattina vedrò, se sta bene e ha recuperato potrebbe giocare dall'inizio".