news

News Juve/ Grandissime notizie a poche ore dalla partita: Allegri esulta!

redazionejuvenews

Domenica sera a San Siro la Juventus proverà a riagganciare anche i nerazzurri dopo la rimonta iniziata nelle ultime giornate. Tra i grandi temi del big match c'è il rientro di Paulo Dybala, che ha saltato gli ultimi impegni dei bianconeri per un infortunio muscolare. Proprio da questo fronte, nelle ultime ore sono arrivate delle buonissime notizie.

Dybala ha partecipato all'ultimo allenamento con la squadra e sarebbe parso completamente recuperato. Così recita l'ultimo report Ansa sulla Juventus, che potrà quindi contare sull'argentino per la grande partita di domenica. Bisognerà capire se Allegri deciderà di schierarlo dal primo minuto, ma certamente lo impiegherà nel corso del match. Ma il tema Dybala sconfina ancora dalle questioni di campo: il tema rinnovo continua a tenere banco in casa Juve.

La trattativa per il prolungamento del contratto de La Joya, in scadenza a giugno, si è protratta fin troppo. Dopo la rottura tra Paratici e il suo entourage, i discorsi sono ripresi soltanto in seguito all'insediamento di Cherubini. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che il lavoro del nuovo CFO sia stato fruttuoso. Infatti, la trattativa sarebbe ormai giunta a una conclusione positiva. Jorge Antun, agente di Dybala, sarebbe atteso a Torino nel corso della prossima settimana per mettere le firme sul nuovo contratto. Nel frattempo però attenzione anche ad alcune clamorose novità di mercato delle ultimissime ore: bomba Icardi e rivoluzione totale a centrocampo, la raffica di mercato <<<