47d0e86c29a52e3a5e952bcc28b3b005-scaled.jpg
In una serata complessa e sotto nel punteggio, Allegri contro il Bologna ha provato a dare una svolta alla partita inserendo in campo Iling-Junior, Miretti e Soulè. I tre giovani da una parte hanno commesso degli errori, ma hanno soprattutto dato la scossa a una Juve fin lì troppo spenta. Allegri al termine della partita ha detto: “E’ capitata l’occasione finale a Soulè dopo una grande azione di Iling, in quel frangente i giovani vorrebbero spaccare la porta ma devono avere freddezza”.
Per La Gazzetta dello Sport la partita di Iling è da 6,5 in pagella: “Entra e stappa la Juve: l’azione del pari passa dai suoi piedi. Pericoloso fino all’ultimo respiro, con più precisione poteva pure fare gol. Comunque vivace e prezioso”. Al termine della partita l’esterno inglese ha detto: “Una serata positiva, un passo in avanti: io penso solo a imparare dai miei errori e migliorare. L’età? Non è una discriminante, dobbiamo giocare e fare vedere quello che sappiamo fare: mi piacerebbe sia segnare gol che fare assist”.
Positiva anche la prova di Soulè (6): “Prima a centrocampo nel 4-4-2, poi passa a fare l’esterno alto nel 4-3-3. Si sbatte e partecipa alla manovra offensiva, però gli capita sul mancino la palla del 2-1 e sbaglia”. Si conferma anche Miretti (6): “Il ragazzino entra in partita con il piglio giusto: mette subito in allarme il Bologna galleggiando nella terra di mezzo, poi confeziona una bella palla per la Vlahovic”.
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…