JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “Una settimana fa avremmo perso. Fiducia? La sento sempre”

Massimiliano Allegri
Le parole dell'allenatore della Juve Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Bologna

Al termine della partita contro il Bologna, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Una partita come questa una settimana fa l'avremmo persa. In fase realizzativa sbagliamo tanto, Soulè e Iling sono giovani e ci sta che sbaglino. Abbiamo guadagnato un punto sulla lascia, mantenendo il vantaggio sulle inseguitrici".

Sui giovani: "Hanno energia e qualità ma vanno fatti crescere e vanno accettati gli errori che commettono. Erano tre partite che non facevamo punti, bisogna ripartire da qui".

Sull'errore di Milik: "In un momento come questo i rigori andavano tirati forti. Poi ha fatto una partita straordinaria ma purtroppo capita di sbagliare".

Sul pressing: "A volte per le caratteristiche dei giocatori che abbiamo in campo pressiamo meno, poi i cambi hanno dato energia e siamo riusciti a fare buone cose".

Sulla posizione di Chiesa: "Sta meglio fisicamente e ha fatto una buona partita. E' un giocatore che non ha posizione, può stare al centro a sinistra o in mezzo. Devi sperare che le sue giocate siano importanti, chi gli sta accanto deve essere intelligente".

Sul futuro di Allegri: "La fiducia la sento ogni giorno. Il momento più difficile è questo ma purtroppo non siamo riusciti ad andare avanti alla Lazio. La Juve sta facendo un buon lavoro e sarebbe bello rimanere tra le prime quattro e per farlo bisogna riprendere a vincere. E ancora più importante l'Europa League, ma pensiamo a una cosa alla volta".