Juve, Girelli saluta Cantore: "Mi mancherai, ma orgogliosa di te"

Juve, Girelli saluta Cantore: “Mi mancherai, ma orgogliosa di te”

L'attaccante della Juventus ha dedicato un post su Instagram a Sofia Cantore, che si trasferirà agli Washington Spirits

Sofia Cantore, attaccante classe 1999 tra le protagoniste dello scudetto vinto dalla Juventus femminile, ha lasciato il club bianconero per intraprendere un avventura negli States, più precisamente agli Washington Spirits.

La calciatrice della Juventus Cristiana Girelli, dal 2022 nella Hall of Fame del calcio italiano, ha salutato l’ex compagna di squadra con un post su Instagram, ricordando l’avventura vissuta insieme in bianconero.

Sofia Cantore
Sofia Cantore, calciatrice della Juventus Women

Il saluto di Girelli a Cantore

“Ti ho vista crescere, cadere in silenzio più di una volta e ricominciare da zero con quel sorriso che ti contraddistingue ed una forza d’animo che non credevi nemmeno tu di avere.

Ti ho vista con gli occhi sognanti, con gli occhi umili di chi crede di non meritarsi mai nulla perché mette sempre tutto il resto al primo posto, ancora prima di se stessa.

Ed invece meriti tutto.

Meriti questo traguardo, meriti tutto l’affetto e l’amore calcistico che stai ricevendo, comprese queste luci addosso che tanto detesti.
Dire che mancherai è riduttivo.

Mancherai e mi mancherai molto, in un modo difficile forse da quantificare, ma la verità è che non potrei essere più orgogliosa.

Porta con te tutto il bello che ti rappresenta,

io starò qui a fare il tifo da lontano, per te”.

x