Filippo Tortu
Senza più Di Maria, di nuovo infortunato, e con Chiesa che non è ancora pronto a tornare in campo, la Juve si ritrova a corto di esterni. Gli unici giocatori a disposizione per la fascia al momento sono Kostic, Cuadrado (in netto calo rispetto alle passate stagioni) e volendo Kean e McKennie, che sarebbero però adattati. In vista del Derby della Mole contro il Torino, quindi, se Massimiliano Allegri vorrà giocare con un 4-3-3 avrà ben poche scelte a disposizione.
Nel momento del bisogno, però, l’aiuto potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti. Sul proprio profilo Instagram il velocista e grande tifoso della Juve Filippo Tortu ha scritto: “Oh raga, comunque se serve un aiuto sulla fascia io ci sono”, taggando poi il club bianconero. Il campione italiano sarebbe senza dubbio molto veloce e in questa squadra non farebbe troppa fatica a trovare spazio…
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cjp7R2aIzzP/”]
I commenti sotto al posto sono dei più disparati. “Per la serie b del prossimo anno non saresti male dai”, scrive un tifoso visibilmente deluso dalle prestazioni bianconere, mentre un altro la prende più sul serio: “Mi sembra un’offerta allettante, almeno avremo una persona che corre e che gioca per la maglia”. Quasi quasi potrebbe essere un’idea…
Gianluca Di Marzio ci racconta le operazioni della Juventus nella sessione appena finita di calciomercato.
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…
La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…
Giuseppe Riso, procuratore di Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Leggiamo cosa ha detto…
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…