JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Maria: arrivato l’esito degli esami

Angel Di Maria
L'argentino si è sottoposto questa mattina agli esami dopo l'infortunio riportato nella partita contro il Maccabi in Champions League

redazionejuvenews

La Juventus è uscita sconfitta dalla partita contro il MacabiHaifa giocata martedì sera e valevole per la quarta giornata della fase a gironi della ChampionsLeague. I bianconeri, con la terza sconfitta in quattro partite, hanno compromesso, quasi irrimediabilmente, la qualificazione agli ottavi di finale della competizione, ed ora dovrà guardarsi anche dal non fallire il terzo posto nel girone, che vorrebbe dire qualificazione in Europa League.

Oltre alla sconfitta, è anche piovuto sul bagnato in casa bianconera: dopo il ritorno in campo infatti, nel primo tempo si è fermato nuovamente AngelDiMaria, che stato costretto ad abbandonare il campo e che dovrà stare fuori almeno 20 giorni, stando a quanto evidenziato dagli esami svolti questa mattina al JMedical, e resi noti dalla società tramite un comunicato apparso sul suo sito internet:

"Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero". (Juventus.com)

Un altra tegola per Massimiliano Allegri, con il Fideo che sarà costretto a saltare diverse partite: oltre al derby di sabato, l'argentino salterà le partite contro Empoli e Lecce, e quelle di Champions League contro il Benfica ed il PSG, per rientrare dopo la sfida con i francesi. Ma parlando di mercato, si pensa al sacrificio Vlahovic: chi può arrivare al suo posto<<<