Greggio
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il conduttore e grande tifoso bianconero Ezio Greggio ha parlato del possibile ritorno a Torino di Del Piero: “Potrebbe essere il nuovo Boniperti. E poi era già scritto nei sacri testi bianconeri: quando ci fu l’inaugurazione dello Juventus Stadium, Boniperti e Del Piero erano seduti insieme al centro del campo ed erano la storia della Juve. Poi qualcuno si preoccupò della forza mediatica prorompente di Ale e, senza farglielo sapere, lo congedò dalla società. Ma non dai cuori di noi juventini che lo amiamo come quando era in campo”.
Sulle dimissioni del Cda ha aggiunto: “Si potrà giudicare soltanto a inchiesta finita. Bisogna aspettare che si concluda l’inchiesta e il giudice si esprima. Credo che ogni società, chi più chi meno, abbia problemi amministrativi. Certamente la Juve ha dietro un gruppo talmente forte economicamente che non credo sia pensabile che siano stati fatti magheggi per iscriversi al campionato”.
Chiosa finale su Allegri: “Quando una società ha dei problemi, certamente fa male sia ai tifosi sia alla squadra. Ma la Juve ha Allegri che è un grande combattente, un vero condottiero. E col rientro di Chiesa, Pogba e tutti gli altri in campo, i bianconeri avranno un motivo in più per far bene. Se quei tre saranno in forma, col sostegno di tutti gli altri la Juve potrebbe fare la Juve fino in fondo”.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…