88bf1c757b76737440dd9b62a6de6be4-scaled.jpg
Dopo la grande stagione scorsa e l’ottimo inizio di campionato quest’anno, Guglielmo Vicario è ormai da diversi mesi al centro di diverse voci di mercato. Il portiere italiano fa gola a molte big e tra queste c’è anche la Juventus che starebbe pensando a lui per il dopo Szczesny. Intervistato da Antenna50 il presidente dell’Empoli Corsi ha detto: “Vicario via a gennaio? No, non conviene a nessuno. Guglielmo è un ragazzo serio ed equilibrato. Quando entra in campo per un allenamento sembra che entri in campo per giocare una partita”
Sulla stagione fin qui ha aggiunto: “Sono contento ma quando le cose vanno bene sono sempre preoccupato di quello che potrebbe avvenire, su come reagire eventualmente al momento di difficoltà. Bisogna rimanere lucidi ed equilibrati. Solo così si possono costruire le basi per le nuove vittorie. Siamo in una posizione di classifica soddisfacente ma la prima parte di stagione è un capitolo chiuso. Adesso affronteremo un nuovo campionato pieno di insidie e punti interrogativi“.
Chiosa finale sulla lunga pausa per il Mondiale: “Chi è andato al Mondiale e ha giocato è stressato ma allenato; poi c’è chi è andato al Mondiale, non ha giocato e quindi non si è allenato. Noi dal punto di vista atletico abbiamo fatto un lavoro quasi come d’estate“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport