JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UWCL, le formazioni ufficiali di Lione-Juve Women

Juventus Women
Andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali del match di UWCL tra Lione e Juve Women: le scelte di Montemurro

redazionejuvenews

Manca una sola partita alla fine dei gironi di Uefa Women Champions League e la Juve Women dovrà vincere a ogni costo per passare il turno e raggiungere i quarti di finale. Oggi alle 18:45 le bianconere affronteranno il Lione, squadra di altissimo livello.

Alla vigilia del match l'allenatore Montemurro ha detto: "Quando abbiamo visto i sorteggi sapevamo che questo gruppo si sarebbe deciso alla fine. Il cammino fin qui è stato positivo, abbiamo visto la nostra crescita e domani proveremo a fare il nostro gioco e vincere, come facciamo sempre. Noi abbiamo qualità, idee e scenderemo in campo con la nostra mentalità. Fin qui abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte le squadre, dovremo essere bravi a leggere la partita, mi aspetto un Lione che proverà a chiuderla subito e in quel caso sarà fondamentale resistere. Stiamo bene, ho visto le ragazze serene e con la voglia di giocare questa gara. Giochiamo a calcio per partite come questa".

Ecco le formazioni ufficiali:

LIONE (4-4-2): Endler; Sombath, Gilles, Renard, Bacha; Henry, Egurrola; Horan, Marozsan; Cascarino, Le Sommer. A disp. Paljevic, Holmgren, Jaurena, Morroni, Majri, Dabritz, Van de Donk, Cayman, Bruun, Becho, Malard. All. Bompastor.

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Salvai, Boattin; Caruso, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. A disp. Aprile, Forcinella, Gama, Cernoia, Cantore, Lundorf, Zamanian, Bonfantini, Schatzer, Pfattner, Sembrant, Dulijan. All. Montemurro.