Paul Pogba
La Juve vince contro la Samp e prosegue la propria corsa a caccia di un posto in Europa. Prima Bremer e Rabiot la indirizzano, poi ancora il francese e Soulé chiudono i giochi dopo la reazione blucerchiata targata Augello e Djuricic. Allegri trova delle certezze nei gol della difesa e del centrocampo, con un Rabiot sempre più sorprendente in questa stagione.
Chi però è mancato, ancora una volta, è stato Paul Pogba, costretto a saltare la gara per un altro – l’ennesimo – infortunio muscolare. L’ex Manchester United nel suo secondo capitolo in maglia Juve è un fantasma, per quella che sembra essere su tutta la linea una scommessa persa. E così, dopo l’esclusione punitiva contro il Friburgo il 10 bianconero ha saltato anche l’impegno con i blucerchiati, mentre gli esami ai quali si è sottoposto in mattinata hanno decretato un rientro solo dopo la sosta.
Una stagione sottotono che si porta dietro critiche anche molto pesanti. Come quella di Paolo Di Canio, che non è andato per il sottile. L’ex calciatore, ora opinionista per Sky si è espresso così sul centrocampista transalpino: “Pogba? Ennesimo errore dei parametri zero, è una scommessa. Si poteva immaginare che sarebbe mancato per moltissimi giorni, bastava chiamarmi e chiedere. E poi alcuni atteggiamenti durante il suo recupero… Non ha rispetto per il gruppo, la Juve giustamente lo ha punito. Gli è stata data l’opportunità, enorme, di rientrare. Non esiste che si presenta tardi all’allenamento“.
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…