JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Di Canio attacca Pogba: “Giusto punirlo, manca di rispetto al gruppo”

Paul Pogba
L'ex calciatore, ora opinionista per Sky Sport, si è espresso duramente circa il rendimento e l'atteggiamento di Paul Pogba: le sue parole

redazionejuvenews

La Juve vince contro la Samp e prosegue la propria corsa a caccia di un posto in Europa. Prima Bremer e Rabiot la indirizzano, poi ancora il francese e Soulé chiudono i giochi dopo la reazione blucerchiata targata Augello e Djuricic. Allegri trova delle certezze nei gol della difesa e del centrocampo, con un Rabiot sempre più sorprendente in questa stagione.

Chi però è mancato, ancora una volta, è stato Paul Pogba, costretto a saltare la gara per un altro - l'ennesimo - infortunio muscolare. L'ex Manchester United nel suo secondo capitolo in maglia Juve è un fantasma, per quella che sembra essere su tutta la linea una scommessa persa. E così, dopo l'esclusione punitiva contro il Friburgo il 10 bianconero ha saltato anche l'impegno con i blucerchiati, mentre gli esami ai quali si è sottoposto in mattinata hanno decretato un rientro solo dopo la sosta.

Una stagione sottotono che si porta dietro critiche anche molto pesanti. Come quella di Paolo Di Canio, che non è andato per il sottile. L'ex calciatore, ora opinionista per Sky si è espresso così sul centrocampista transalpino: "Pogba? Ennesimo errore dei parametri zero, è una scommessa. Si poteva immaginare che sarebbe mancato per moltissimi giorni, bastava chiamarmi e chiedere. E poi alcuni atteggiamenti durante il suo recupero... Non ha rispetto per il gruppo, la Juve giustamente lo ha punito. Gli è stata data l'opportunità, enorme, di rientrare. Non esiste che si presenta tardi all'allenamento".