Angel Di Maria
Al netto di infortuni e problemi fisici, Angel Di Maria è uno delle stelle di questa Juve. L’attaccante argentino con la sua qualità e il suo talento è in grado di accendere l’attacco della squadra di Allegri, giocatore fondamentale negli schemi del tecnico bianconero. Il suo futuro sembra però tutt’altro che scritto. Il contratto che lo lega alla Juve scadrà infatti a giugno 2023 e per il momento i discorsi per il rinnovo non sembrano essere neanche partiti.
Intervistato da ESPN Argentina l’attaccante bianconero ha detto: “Futuro in Europa? Non ho preferenze. Sono felice qui. Il club ha diversi problemi negli ultimi tempi e non si sta parlando molto del rinnovo. Non ho parlato con la Juve, né con altri club. Cerco di pensare solo a giocare e di dimostrare il mio valore in ogni partita, poi vedremo cosa accadrà”.
L’ex PSG ha poi parlato del motivo dietro la sostituzione contro il Nantes: “Avevo un po’ di crampi ma poi mi erano passati, mi ha chiesto come stessi e gli ho risposto di aspettare, poi però mi ha sostituito. Oggi ho parlato con Allegri e mi ha detto che voleva evitare che mi facessi male, c’è la gara di ritorno che è importante. Posso capirlo”. Ma parlando di mercato, Elkann ribalta tutto: si parla di 10 giocatori<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…