JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlahovic: “Spero di fare grandi cose con Di Maria e Chiesa”

Dusan Vlahovic
L'attaccante serbo della Juventus ha parlato dopo la partita pareggiata ieri sera dalla squadra bianconera contro il Nantes

redazionejuvenews

La Juventus è tornata a casa ieri sera con un pareggio, ottenuto tra le mura amiche dell'Allianz Stadium contro il Nantes. I bianconeri hanno terminato per 1-1 la partita di andata degli spareggi per accedere agli ottavi di finale di EuropaLeague, e ora si giocheranno tutto nella sfida di ritorno. L'attaccante dei bianconeri Dusan Vlahovic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita.

"Siamo amareggiati. Meriavamo un risultato diverso ma la partita è finita, ora ci aspetta lo Spezia e poi giovedì prossimo dobbiamo dare tutto per passare il turno, che non sarà facile. Puntiamo sempre a vincere però oggi è finita 1-1. Loro hanno fatto un contropiede e ci hanno fatto gol".

"Oggi non abbiamo avuto nemmeno fortuna, con le traverse di Chiesa e Di Maria. Non dobbiamo però guardarci indietro, dobbiamo recuperare energie e tutti insieme affrontare la gara di domenica e poi pensare a giovedì. Il gol che abbiamo fatto è un'azione straordinaria.È superfluo lodare le qualità di Di Maria e Chisa, è un enorme piacere giocare con loro, spero di fare grandi cose.Con lo stadio pieno sentiamo la responsabilità e voglio ringraziare i tifosi. Peccato non aver fatto il risultato che volevamo. Speriamo di rivederli anche la prossima volta. Per noi è molto importante giocare in uno stadio pieno".