JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Di Maria: “Rinnovo? Il club ha diversi problemi, non ne abbiamo parlato”

Angel Di Maria
Intervistato da ESPN Argentina, l'attaccante della Juve Angel Di Maria ha parlato del suo futuro: rinnoverà con i bianconeri?

redazionejuvenews

Al netto di infortuni e problemi fisici, Angel Di Maria è uno delle stelle di questa Juve. L'attaccante argentino con la sua qualità e il suo talento è in grado di accendere l'attacco della squadra di Allegri, giocatore fondamentale negli schemi del tecnico bianconero. Il suo futuro sembra però tutt'altro che scritto. Il contratto che lo lega alla Juve scadrà infatti a giugno 2023 e per il momento i discorsi per il rinnovo non sembrano essere neanche partiti.

Intervistato da ESPN Argentina l'attaccante bianconero ha detto: Futuro in Europa? Non ho preferenze. Sono felice qui. Il club ha diversi problemi negli ultimi tempi e non si sta parlando molto del rinnovo. Non ho parlato con la Juve, né con altri club. Cerco di pensare solo a giocare e di dimostrare il mio valore in ogni partita, poi vedremo cosa accadrà”.

L'ex PSG ha poi parlato del motivo dietro la sostituzione contro il Nantes: Avevo un po’ di crampi ma poi mi erano passati, mi ha chiesto come stessi e gli ho risposto di aspettare, poi però mi ha sostituito. Oggi ho parlato con Allegri e mi ha detto che voleva evitare che mi facessi male, c’è la gara di ritorno che è importante. Posso capirlo”. Ma parlando di mercato, Elkann ribalta tutto: si parla di 10 giocatori<<<