Angel Di Maria e Dusan Vlahovic
I tifosi della Juve hanno scelto il loro MVP di febbraio. Ecco il comunicato del club bianconero: “La qualità delle giocate, la bellezza dei gol, la passione, la grinta e l’amore per il gioco. Basta questo per capire come mai il Fideo sia stato il giocatore più votato dai tifosi sul nostro sito nel mese di febbraio, e perchè domenica, al termine del riscaldamento prima di Juve-Sampdoria, riceverà il premio di “MVP of the Month Powered by FIFA23”. Un Di Maria che ha iniziato il 2023 su livelli pazzeschi, come testimoniano – ma sono solo esempi – le ultime prestazioni in Europa League: 4 gol in due partite, l’ultimo di testa, al Friburgo. Tutti con le mani a formare il cuore, allora, proprio come fa lui”.
L’argentino si sta dimostrando il trascinatore della squadra di Allegri, ma il futuro è ancora un mistero. Il contratto del Fideo con i bianconeri scadrà a giugno 2023, ma la dirigenza si è detta abbastanza fiduciosa.
Il CFO della Juve Calvo prima della partita contro la Roma ha infatti rivelato: “E’ un leader tecnico della squadra e dello spogliatoio. E’ un giocatore importante e come tutti i giocatori importanti vogliamo tenerlo con noi. Stiamo lavorando dietro le quinte ma siamo abbastanza fiduciosi“.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…