JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Under 19, Yildiz non basta: il derby va al Torino

Kenan Yildiz
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato il resoconto del match dell'Under 19 contro i pari età del Torino

redazionejuvenews

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato il resoconto del match dell'Under 19 contro i pari età del Torino: "Il Torino si aggiudica il Derby della Mole Under 19. I granata fanno valere la maggiore esperienza e passano, a Vinovo, con il risultato di 3-1. Di Weidmann, Njie e Ansah i gol ospiti. Per la Juve a segno Yildiz nel finale. Con questo risultato il Toro sorpassa i bianconeri in classifica e conquista il secondo posto in attesa delle altre gare della giornata".

Al termine della partita l'allenatore bianconero Montero ha detto: «Ha vinto con merito il Torino questa Derby. I nostri avversari hanno messo più grinta, sono stati più decisi e più concreti e hanno giustamente portato a casa i tre punti. Chiaramente la partita è cambiata nel momento in cui il Torino è riuscito a trovare due reti in avvio di secondo tempo e da quel momento il match è cambiato.

Oggi c'è poco da dire, dobbiamo ripartire quanto prima facendoci un esame di coscienza in modo tale da comprendere meglio le dinamiche di alcune partite. Sbagliando si impara, ma è importante non commettere sempre gli stessi errori. Spiace per la sconfitta, soprattutto perchè si trattava di un derby, ma dobbiamo guardare avanti perchè il campionato è ancora lungo», ha concluso Montero.