JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Di Maria: “Mi dispiace non essere riuscito a dare il massimo fin qui”

Angel Di Maria
Le parole del giocatore della Juve Angel Di Maria ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Europa League contro il Nantes

redazionejuvenews

Al termine della partita contro il Nantes, il giocatore della Juve Di Maria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sono contento di essere riuscito a concretizzare le azioni delle squadra. Sono contento di aver superato il turno e aver aiutato la squadra".

"Sono riuscito a alzare il livello - ha continuato -, ho sempre provato ad aiutare la squadra. Sono dispiaciuto di non essere riuscito a dare il massimo fin qui. Sono arrivate delle critiche ma non mi sono fatto abbattere. Ora sono qui e sono contento".

Sulla partita: "Dopo il pareggio con il Nantes all'andata abbiamo fatto delle buone prestazioni e oggi anche con il pubblico contro siamo riusciti a portare a casa il risultato".

Su Del Piero: "E' una leggenda della Juve e del calcio. Ha detto cose gentili su di me e ora sto cercando di dare il meglio con questa maglia. L'ho conosciuto a Los Angeles, è stato un onore".