Alessandro Del Piero
Dopo una lunga assenza da Torino, nell’ultima settimana Alessandro Del Piero è andato due volte allo Stadium a vedere la Juve, prima in Serie A contro il Verona e poi in Coppa Italia contro l’Inter. Un gesto che potrebbe voler dire tutto o niente, ma che di certo fa sperare i tifosi. L’ex capitano bianconero è infatti un beniamino del pubblico e tutti i fan della Vecchia Signora sperano che per lui ci sia un posto nella nuova dirigenza della Juve.
Al termine della partita Allegri in conferenza stampa ha scherzato dicendo: “Penso che a calcio non possa più giocare. Ale è stato un giocatore straordinario, avrà un ruolo da dirigente se vorrà farlo, non so se alla Juve o altrove. Sono decisioni che spettano alla società non a me”.
Decisioni che spettano alla società, giustamente, che potrebbe far ricoprire a Del Piero il ruolo di vice presidente, che fino a pochi mesi fa era di Pavel Nedved. Alex diventerebbe quello che Zanetti è per l’Inter e che Maldini è per il Milan, una figura fondamentale all’interno della dirigenza. I tifosi ci sperano ma per il momento non ci sono conferme ufficiali, solo voci e roumors. Nel frattempo l’ex numero 10 si gode lo spettacolo dell’Allianz Stadium, che ogni partita canta per lui: “C’è solo un capitano”…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…