Alessandro Del Piero
Dopo una lunga assenza da Torino, nell’ultima settimana Alessandro Del Piero è andato due volte allo Stadium a vedere la Juve, prima in Serie A contro il Verona e poi in Coppa Italia contro l’Inter. Un gesto che potrebbe voler dire tutto o niente, ma che di certo fa sperare i tifosi. L’ex capitano bianconero è infatti un beniamino del pubblico e tutti i fan della Vecchia Signora sperano che per lui ci sia un posto nella nuova dirigenza della Juve.
Al termine della partita Allegri in conferenza stampa ha scherzato dicendo: “Penso che a calcio non possa più giocare. Ale è stato un giocatore straordinario, avrà un ruolo da dirigente se vorrà farlo, non so se alla Juve o altrove. Sono decisioni che spettano alla società non a me”.
Decisioni che spettano alla società, giustamente, che potrebbe far ricoprire a Del Piero il ruolo di vice presidente, che fino a pochi mesi fa era di Pavel Nedved. Alex diventerebbe quello che Zanetti è per l’Inter e che Maldini è per il Milan, una figura fondamentale all’interno della dirigenza. I tifosi ci sperano ma per il momento non ci sono conferme ufficiali, solo voci e roumors. Nel frattempo l’ex numero 10 si gode lo spettacolo dell’Allianz Stadium, che ogni partita canta per lui: “C’è solo un capitano”…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport