JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lukaku, il comunicato degli agenti: “La Juve deve scusarsi”

lukaku inter
Insulti razzisti e un'esultanza polemica che ha dato il via a una rissa: il comunicato degli agenti di Lukaku dopo Juve-Inter

redazionejuvenews

Prima il fallo di mano di Bremer, poi il calcio di rigore e il gol dell'1-1 di Romelu Lukaku. A quel punto quella che fino a quel momento era stata una partita tutto sommato tranquilla, si è trasformata in una vera e propria rissa. Come in campionato, anche in Coppa Italia Juve-Inter è terminata con tra cartellini rossi e polemiche.

A dare il via a tutto questo è stata l'attaccante belga, che è andato sotto la curva bianconera ad esultare. Un'esultanza già vista in nazionale, fatta da Big Rom a seguito dei pesanti insulti razzisti dei tifosi della Juve nei suoi confronti.

Al termine della partita la Roc Nation, legali di Lukaku, su Instagram ha scritto: "Gli insulti razzisti rivolti a Romelu Lukaku dai tifosi della Juventus sono stati spregevoli e non possono essere accettati. Lukaku ha segnato un rigore nel finale di partita. Prima, durante e dopo il rigore è stato oggetto di insulti razzisti ostili e disgustosi. Romelu ha esultato allo stesso modo di quanto fatto in precedenza. Ma la risposta dell'arbitro è stata mostrargli un cartellino giallo. Romelu merita delle scuse da parte della Juventus e mi aspetto che la Lega condanni immediatamente il comportamenti di questo gruppo di tifosi della Juventus".