JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, derby d’Italia anche sul mercato: occhi puntati su Joao Pedro

joao pedro watford
La stagione è ancora lunga ma la Juve comincia già a pensare al mercato che verrà: occhi puntati su Joao Pedro del Watford

redazionejuvenews

Juve contro Inter, una rivalità storica tra due delle migliori squadre del campionato italiano. Se sul terreno di gioco bianconeri e nerazzurri continuano a darsi battaglia, tra gol, espulsioni e risse, il derby d'Italia è una sfida che si ripete spesso anche in ottica mercato. Da Bremer fino a Vicario, una storia che continua a ripetersi.

Secondo quanto riportato in Spagna da fichajes.net, l'ultimo nome di questa sfida infinita potrebbe essere quello di Joao Pedro, giovane attaccante del Watford. Classe 2001, il brasiliano in questa stagione in Championship (la Serie B inglese) si è messo in mostra a suon di gol e ottime prestazioni. Joao Pedro è un attaccante rapido e dotato di un ottimo dribbling, in grado di ricoprire praticamente ogni ruolo del fronte offensivo, dalla prima punta all'esterno d'attacco. Per lui ben 9 reti e 3 assist in 30 partite giocate.

Le ottime prestazioni hanno attirato gli occhi di diverse squadre in giro per l'Europa, con la Juve che lo starebbe seguendo da vicino. I bianconeri sono però in ottima compagnia, con Inter e Newcastle alla finestra. Difficilmente l'attaccante brasiliano rimarrà al Watford anche la prossima stagione, in estate si prepara una vera e propria asta per lui: costo del cartellino almeno 24 milioni di euro.