JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Cuadrado: “Dobbiamo imparare dagli errori, è stato un match difficile”

Juve, Cuadrado: “Dobbiamo imparare dagli errori, è stato un match difficile” - immagine 1

Intervistato da Mediaset Infinity al termine della partita contro il Chelsea, Juan Cuadrado ha analizzato la sconfitta della Juventus

redazionejuvenews

Intervistato da Mediaset Infinity al termine della partita contro il Chelsea, Juan Cuadrado ha analizzato la sconfitta bianconera: "Sapevamo fosse difficile, siamo venuti qui per fare risultato e non è stato così. Però questo non toglie nulla a quanto avevamo fatto, eravamo imbattuti, ora dobbiamo voltare pagina e pensare a sabato, sarà una gara importante. Loro oggi hanno giocato molto meglio rispetto all'andata, noi dobbiamo solo imparare dagli errori e pensare a sabato, abbiamo una finale da giocare".

Ora cosa vi aspettate dalla Champions League? "Dobbiamo continuare a migliorarci, questa competizione è molto difficile ma noi siamo una grande squadra e cercheremo di essere al 100% per le prossime gare".

Sabato che Juve vedremo? "Una Juve con molta voglia, vogliamo giocare gara dopo gara e questa partita ci servirà per darci la carica in vista di sabato".