Juve, Criscitiello attacca Elkann: "È l'azionista di maggioranza..." - JuveNews.eu

Juve, Criscitiello attacca Elkann: “È l’azionista di maggioranza…”

Il giornalista Michele Criscitiello ha detto la sua sulla visita del proprietario della Juve John Elkann alla Continassa

In vista della sfida contro il Manchester City in Champions League il proprietario della Juve John Elkann ha fatto visita alla Continassa per dimostrare la sua vicinanza a Thiago Motta e la squadra. Un evento speciale, che è stato pubblicizzato sui social con foto e video. Eppure secondo alcuni non dovrebbe essere nulla di speciale. Intervenuto dagli studi di Sportitalia, infatti, il giornalista Michele Criscitiello ha analizzato: “Tu sei l’azionista di maggioranza, di anomalo che tu sei al campo non c’è nulla da fotografare. Dovrebbe essere la regola, ma se questo incarico l’hai voluto e devi fare tu il proprietario non può essere l’eccezione da pubblicizzare sui social ma deve essere la regola, soprattutto quando la squadra è in difficoltà”.

Juve, le parole di Motta sulla visita di Elkann

Thiago Motta, Juventus
Thiago Motta, allenatore della Juventus

In conferenza stampa è intervenuto sull’argomento anche l’allenatore della Juve Thiago Motta: Per tutti noi è stato importante e piacevole che sia venuto. Tutto il resto di cui parliamo, resta all’interno“. La Vecchia Signora sta vivendo un momento particolarmente delicato e anche per questo Elkann alla vigilia di una partita importante come quella contro il City è andato alla Continassa. Come sottolineato da Pedullà, però, forse la sua presenza dovrebbe essere più costante…

 

x