Juve, chi indosserà la fascia da capitano questa sera?

Juve, chi indosserà la fascia da capitano questa sera?

Con molta probabilità, Manuel Locatelli questa sera partirà dalla panchina. Chi sarà quindi il capitano della Juventus?

Manca sempre meno alla gara Real Madrid-Juventus. I bianconeri alla ricerca del primo successo nel cammino europeo, saranno impegnati in una gara delicata e allo stesso stempo molto importante. Difatti, si troveranno davanti i madileni allenati dal mister Xabi Alonso. Gli spagnoli, arrivano alla sfida di questa sera a punteggio pieno, dopo le vittorie ottenute contro l’Olimpique Marsiglia e Kairat.

Stando alle ultime indiscrezioni, sulle possibili scelte di formazione da parte di Igor Tudor, sembra che il capitano Manuel Locatelli questa sera parta dalla panchina. Se dovesse essere confermata la sua assenza chi sarà il capitano dei bianconeri?

Finora in questa stagione, il centrocampista italiano è rimasto in panchina in due occasioni. Nei due precedenti in cui non è stato in campo, rispettivamente contro il Borussia Dortmund e l’Atalanta, la fascia da capitano è stata ereditata da Gleison Bremer. Quest’ultimo, alle prese con il recupero dall’intervento subito al menisco, certamente non sarà della gara e non potrà indossare la fascia.

Chi è il favorito?

Al momento, il prescelto sembra essere Kenan Yildiz. Con molta probabilità, sarà il gioiellino turco il capitano della Juventus, nel match di questa sera. Per il numero 10 sarà la prima volta che indosserà la fascia dal primo minuto.

x