JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, casting per il nuovo ds: da Giuntoli e Massara, passando per Tare

giuntoli napoli
La Juventus è alla ricerca di un nuovo dirigente che possa prendere le redini della società pronta a nascere prossimamente.

redazionejuvenews

di Mattia Cinelli

Per la Juventusè un momento molto complicato e difficile da decifrare. I bianconeri, investiti dall'onda mediatica e giudiziaria dell'inchiesta Prima e del caos societario, con le dimissioni del CdA, sono pronti ad un nuovo inizio, con tante novità. Molto probabilmente Federico Cherubinisaluterà la compagine piemontese, e sono già partiti i casting per il nuovo ds, con tanti nomi sul taccuino della Vecchia Signora.

Fa sognare i tifosi un possibile ritorno di Beppe Marotta, anche se, oggi come oggi, è difficile strappare il dirigente all'Inter, ma la nuova ripartenza bianconera potrebbe tentare l'ex Samp e Venezia. Circola abbastanza spesso anche il nome di Cristiano Giuntoli, dirigente del Napoli, che ha però respinto pubblicamente le avances di Madama: "Fa onestamente piacere, ma sono contento di essere al Napoli, è l'ottavo anno che sono qui". Un nuovo profilo individuato sarebbe quello di Frederic Massara, attualmente in forza al Milan, figura fondamentale, insieme a Maldini, del nuovo corso del Diavolo.

Anche Igli Tare, in rottura con la Lazio da tempo, sarebbe molto gradito alla società, ma la rosa dei nomi è sempre più ampia, ed anche Andrea Berta, ds dell'Atletico Madrid, è entrato nel roster dei papabili per il ruolo di ds della Juventus.