Dusan Vlahovic
Vlahovic sta vivendo un momento particolarmente delicato in casa Juve, tra infortuni e un’assenza nel tabellino dei marcatori che comincia a fare notizia. Ma qual è la radice del problema? Da una parte il bomber serbo quest’anno è stato pesantemente fermato dai problemi fisici, ma dall’altra il gioco della Juve di Allegri non deve averlo aiutato.
Intervenuto nel corso della BoboTv, Antonio Cassano ha detto: “Vlahovic sta facendo grande fatica. Lui secondo me a livello di feeling con quello che fa l’allenatore non c’entra niente. Vieri ha detto che dopo Haaland c’era lui, ma da quando è alla Juve non ha fatto 15 gol dopo che in 4 mesi ne aveva fatti 17 alla Fiorentina. Capisco che sbraccia: si rompe i coglioni, non gli danno palloni buoni“.
Dove finiscano le colpe di Allegri e inizino quelle di Vlahovic è difficile da capire. Di sicuro, però, qualcosa non va. Il classe 2000 alla Fiorentina aveva mostrato colpi di classe e fiuto per il gol da top player internazionale. Ora di quel giocatore è rimasto ben poco, sempre solo in mezzo all’area avversaria e senza palloni giocabili. Max sottolinea spesso come Dusan debba migliorare nella tecnica e nella pulizia delle giocate, ma di certo qualche pallone buono in più non farebbe male.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport