JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La miss crede in Vlahovic: “Tiene moltissimo alla Juventus”

Dusan Vlahovic
Carolina Stramare, Miss Italia 2019, ha difeso il serbo, che sta vivendo un momento difficile, con il digiuno di gol e brutte prestazioni

redazionejuvenews

La Juventusha interrotto la sua striscia positiva, perdendo all'Olimpico contro la Roma. Nella sconfitta contro i giallorossi, ancora una volta uno dei peggiori è stato Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo è in un periodo negativo, in cui non stanno arrivando le prestazioni e nemmeno i gol. Ma c'è chi ha ancora fiducia in lui: Carolina Stramare. La Miss Italia 2019, grande tifosa bianconera, ne ha parlato a Tuttosport.

Le sue parole: "È un momento no che probabilmente doveva arrivare. Ha avuto grandi successi a Firenze e poi quando è arrivato alla Juventus Dusan si è ritrovato a vivere una nuova realtà, diversa, che probabilmente non si aspettava neanche lui. Da un giorno all’altro si è ritrovato a Torino, a giocare per la Juventus. La sua vita è stata stravolta. Ho visto il cambiamento nel giro di pochi giorni. L’hanno prelevato da Firenze e portato a Torino, con i tifosi della Fiorentina che cercavano di affossarlo".

La pubalgia lo ha frenato: "Ne soffriva già in passato, ma lui non ci pensa nemmeno a stare fuori. Vuole sempre dare di più perché lui è serbo, è un duro. Lui alla Juventus ci tiene moltissimo. L’ho sempre invidiato sotto tanti aspetti. Gli invidio la sua concentrazione, il suo voler arrivare all’obiettivo sul lavoro. È molto grato di ciò che ha conquistato. La Juventus vuole tenersela stretta. Dusan è un giocatore incredibile, non ci possono essere ripensamenti su di lui. Gli hanno dato il numero 9 mica per caso...".