JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, che fine ha fatto Vlahovic? Il bomber bianconero ancora a secco

Dusan Vlahovic
Momento di crisi in casa Juve per Dusan Vlahovic: il bomber bianconero contro la Roma è restato di nuovo a secco

redazionejuvenews

La doppietta contro la Salernitana, il gol nel match di andata contro il Nantes e poi il vuoto: che fine ha fatto il vero Vlahovic? Per il bomber serbo questa è stagione particolarmente difficile, segnata prima dai lunghi problemi di pubalgia e poi da un'inspiegabile assenza di gol. 10 reti in 24 partite giocate per lui quest'anno, contro le 20 nelle 31 partite giocate nello stesso periodo la passata stagione.

Il gioco della Juve non lo aiuta di certo, ma anche lui ci mette del suo: pochi guizzi offensivi e tanti errori tecnici. Contro la Roma Smalling lo ha completamente annullato. Non è stato il peggiore in campo solo perchè Kean in 40 secondi ha fatto peggio. Per La Gazzetta dello Sport la sua partita è stata da 4,5 in pagella: "Un tiro nel primo tempo, poi il buio. Smalling gli toglie l’aria, lui gestisce male quasi tutti i (pochi) palloni che gli capitano".

Al termine della partita Allegri ha detto: Segna meno, ma ha fato una buona partita tecnicamente rispetto all’ultima. Sono contento della sua prestazione. Con Chiesa vicino abbiamo più possibilità. Con la Roma non è facile perché Smalling in area è bravo a prenderla di testa. Rabiot ha avuto l’occasione perché era stato scavalcato Smalling”. Intanto si muove qualcosa di veramente grosso sul mercato della Juventus<<<